QUESTO NON É UN POST, É UN REGALO!

piedi (1).jpg

Siamo agli sgoccioli, tra 5 giorni è Natale, c’è chi tira le somme, chi fa i bilanci, chi progetta, chi fa le liste, chi piange, chi ride e c’è chi, come mio papà, compra Astra.

Preambolo personale

Non so esattamente quando sia iniziata questa sua mania, ma col tempo è diventato un rituale, una tradizione natalizia. Ci sono stati anni in cui il presepe saltava, ma Astra no, mai! Non ho mai compreso se fosse una tattica per pianificare la sua vita in base alle stelle o un modo bizzarro per prevedere e sfuggire al futuro. Ma si sà, il dna non mente, al dna non si sfugge.

Ogni volta che torno a casa dei miei per Natale, non posso fare a meno di sedermi sul divano e divorare Astra, leggo con voracità tutto ciò che riguarda il mio segno zodiacale. Passo dall’amore, alla salute, al denaro, sono insaziabile.

Controllo meticolosamente quante stelline mi sono meritata in ogni settore e ho una piccola fitta al cuore ogni volta che ne vedo poche. Alla velocità della luce, immagino scenari apocalittici, futuri disastrosi e cerco di memorizzare i giorni NO per arrivare pronta alla catastrofe. Per fortuna arriva la pagina che racconta della mia anima gemella e mi rassereno. Io non so se ci credo, diciamo che mi fido.

Ci siamo...

Questo lungo preambolo per dirti che, dal primo giorno che ho iniziato questo progetto, ho pensato che mi sarebbe piaciuto creare un oroscopo con la pianta perfetta per ogni segno zodiacale. Ci è voluto un po’ di tempo ma finalmente è pronto!

Se anche tu non vuoi arrivare impreparata al 2018, ISCRIVITI ALLA MIA NL (trovi il form nella home page) e riceverai la soluzione a tutti i tuoi problemi.

Non ti tormenterò con notizie inconsistenti, promesso!

Una volta al mese ti mando informazioni utili, novità green che davvero non ti puoi perdere, aggiornamenti sul mio progetto e farò il possibile per farti sempre trovare una sorpresa.

Ps: Già che siamo qui, ti dico che il prossimo post sarà il 10 gennaio, ma su instagram mi trovi anche nelle vacanze

Buon relax, ci vediamo nel 2018!